RESO


Ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo (D.Legs. 6 settembre 2005 n. 206), il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Il rimborso delle somme pagate avverrà entro 14 giorni. Se lo si desidera si può sostituire la merce con le stesse modalità.


Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve darci notizia della Sua decisione tramite e-mail, e successivamente rispedirci con la posta raccomandata i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione al mittente dei prodotti è a carico del Cliente e sotto la Sua responsabilità. Non rispedite i prodotti in contrassegno, poichè non verranno accettati. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsare le somme versate, escluse le spese di spedizione. Tali spese verranno detratte dall’importo del bonifico che eseguiremo a Suo favore, dopo aver verificato che il prodotto dal Cliente rispeditoci sia integro nella confezione e non sia stato utilizzato.


Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente, il Cliente sarà comunque tenuto a pagare le spese postali da noi sostenute per la spedizione e per il rientro del pacco.


Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti usati, senza etichette originali. La biancheria deve essere pulita e priva di odori (sigarette, profumi, cosmetici ecc.).


SOSTITUZIONE

 

Se il Cliente non è soddisfatto dell’acquisto effettuato, o la taglia che ha scelto non corrisponde alla Sua, ha la possibilità di effettuare la sostituzione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.


Per ottenere la sostituzione di un articolo è sufficiente scriverci una mail indicando il numero d’ordine, un recapito telefonico, il motivo della sostituzione e l’articolo che Cliente desidera ricevere in cambio.


Sarà nostra cura controllare se la merce richiesta in sostituzione è disponibile e contattarvi per la conferma.


Il Cliente deve rispedirci con la posta raccomandata i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione al mittente dei prodotti è a carico del Cliente e sotto la Sua responsabilità. Non rispedite i prodotti in contrassegno, poichè non verranno accettati.


In caso di esito positivo, invieremo quindi l’articolo in sostituzione tramite Poste Italiane e le spese di spedizione della merce sostituita saranno al nostro carico.


Nel caso della differenza del prezzo tra i prodotti scambiati, negozio Bradiso.it restituisce la differenza del prezzo dei prodotti al conto corrente bancario specificato dal Cliente oppure Cliente pagherà la differenza di prezzo versandola al conto bancario di Bradiso.

 

 

Cerca

    paypal
    Freya Panache Sport Elomi Julimex Curvy Kate
    Panache Masquerade Cleo Panache Swimwear Charnos
    Atlantis Moontide Freya Swimwear